PDA

Visualizza la versione completa : Forza Ragazzi!!!!!!!!!

elfix
07-08-2009, 12:26
:);) Possibile che a nessuno venga in mente nulla? :confused:
:party:

bellidea paolo
10-08-2009, 02:37
per partire ci vuole gente... ma questa non arriva se non risulta un forum seguito!! non c'è mai nessuno che risponde alle discussioni :eek:

1 nei forum manca sempre un "avvocato" che possa consigliare su come comportarsi in determinate circostanze... multe, assicurazione, incidenti, ecc

2 io vorrei movimentare un po' di ragazzi che conosco, ma il sito di vendita è ancora incompleto... almeno sulla parte honda (che è forse la moto più frequente) datevi da fare :)

se ci impegnammo a portare gente nel forum, poi potremmo mettere un filo diretto, o quasi, -magari filtrato dai moderatori- (ps. un domani vorrei essere un moderatore :)) con le società/ditte a Noi affiliate!... es. se volessi fare una domanda alla mivv potrei passare tramite il forum. Avrei più peso IO, e la mivv farebbe un ottima figura (ho fatto l'esempio di mivv perchè in altre lande si son dimostrati molto gentili e esaudienti)

elfix
11-08-2009, 01:00
Idee su grafica, nuovi forum, e chi più ne ha più ne metta....
Bravo bellidea paolo...

bellidea paolo
11-08-2009, 02:11
Idee su grafica, nuovi forum, e chi più ne ha più ne metta....
Bravo bellidea paolo...

per "idea di grafica" cosa intendi???... io consiglio sempre una grafica il più semplice possibile, e il meno scura possibile...

usare colori che non stancano l'occhio invoglia a rimanere connessi più a lungo (più dell'utilizzo di colori che caricano meno il sito e che quindi aumentano la velocità di scaricamento)

un eventuale logotipo, dev'essere sempre semplice e poter rendere anche in monocromia o in scala di grigio!... (un esempio è dato dalla stella a tre punte della mercedes, semplice e di impatto)

nuovi forum, quelli verranno appena saremmo pronti al 100%.... sarebbe bello presentare i nostri viaggi in moto (anche e soprattutto per conoscerci)... sarebbe bello avere una guida sulle piste d'Italia, ma non la classica cartina, proprio dei servizi, sulle marce da usare, le frenate, le sensazioni, ecc... sarebbe bello un forum di spiegazione per lo stile di guida, su come si stacca.... ma anche come si diventa piloti, ecc

Sparky
16-08-2009, 02:44
io ne approfitto per avere una spiegazione su qualcosa che NORMALMENTE in altri forum funziona in altri modi e vorrei che funzionasse bene anche qui.

1) se click su pannello utente normalmente vedo anche le discussioni che ho partecipato e che hanno ricevuto risposta... perché qui no? dove devo cercare?

2) mi piace sempre avere un "pulsante" che mi mostra le discussioni che sono state risposte di recente... corrisponde a "nuovi messaggi"?

3) RISPOSTA RAPIDA: non mi funziona.. è un problema mio? dice "usa l'apposita icona per attivare la risposta rapida".. ma qual'è? e poi perché ci deve essere quando dovrebbe essere una scelta diretta?

.......per il resto... la grafica del forum è perfetta...! semplice e riposante.. anche se troppo simile a quella del forum triumph che sicuramente ha dettato delle idee ;)

Per il resto, ci penso!

elfix
16-08-2009, 16:36
Per il punto 1 problema risolto....

Per il 2 come avevi già intuito se clikki su "nuovi messaggi" dovresti vedere tutti i nuovi messaggi elencati al di là del loro forum di appartenenza.

Per il punto 3 problema risolto...

Continuate così, diventeremo grandi...:thanatos_c9eefd5376:thanatos_8cab140507

Il forum triumphchepassione è sicuramente un forum molto più anziano di noi, hanno molta più esperienza e risorse rispetto a noi, per quanto riguarda la scelta dei colori del forum comunque noi come loro abbiamo lasciato la scelta originale del programma vbulletin come del resto la maggior parte dei forum basati su tale programma...

bellidea paolo
18-08-2009, 02:19
mi spiegate cos'è la funzione calendario e il suo utilizzo????

elfix
18-08-2009, 22:25
Come l'organizer dei cellulari...

bellidea paolo
19-08-2009, 00:34
ma è personale? oppure tutti segnano e tutti vedono?

elfix
20-08-2009, 00:04
ma è personale? oppure tutti segnano e tutti vedono?

Tutti segnano e tutti vedono, un organizer comune dove puoi segnare un evento e tu stesso o gli altri possono richiedere un promemoria...:spazioconsole_24737

Sparky
20-08-2009, 12:54
IL SITO.....

Spero non sia terminato vero??

Cioè... se io faccio una ricerca per un componente della mia moto... e alla fine già quando metto il nome vi sono pochissimi pezzi e quei pochissimi pezzi addirittura non solo non hanno un immagine, ma non hanno neanche una descrizione se non un codice e una marca..! Cioé c'è il link e clickando sopra esce praticamente solo il prezzo... :D dovrei comprare senza neanche sapere cosa??

ES. http://www.2fastriders.com/it/detalle.php?id_producto=4309

elfix
20-08-2009, 23:24
A parte il fatto che qui siamo sul forum e non sul sito, può starci che se ne parli anche qui, magari con un mess privato, il tatto è una dote rara ai giorni nostri!!!
Il sito è in allestimento, visto che non è possibile aggiornare migliaia di prodotti contemporaneamente, a mio avviso bisogna avere un minimo di pazienza ed utilizzare il servizio di info opportunamente e non a caso chiamato " info@2fastriders.com "...

Sparky
21-08-2009, 12:39
A parte il fatto che qui siamo sul forum e non sul sito, può starci che se ne parli anche qui, magari con un mess privato, il tatto è una dote rara ai giorni nostri!!!
Il sito è in allestimento, visto che non è possibile aggiornare migliaia di prodotti contemporaneamente, a mio avviso bisogna avere un minimo di pazienza ed utilizzare il servizio di info opportunamente e non a caso chiamato " info@2fastriders.com "...

tatto???
I forum sono nati per parlare su un argomento specifico... in questo caso la moto!
QUesto forum oltretutto è collegato al sito.. e l'amministratore di uno è esattamente quello dell'altro!
Io, da buon curiosone, sono andato a visitare il sito (anche perché volevo pubblicizzare il forum parlando del sito... anche perché NON si può far pubblicità su un forum per un altro) e avendolo trovato con qualche, e anche giusta visto il fatto che è giovane, lacuna... ho pensato che il posto più adatto per parlarne potesse essere la discussione aperta dall'amministratore del sito sul forum! Ora che questo sia stato "poco tatto" beh... non mi pare!

Cmq vuoi parlare solo del forum qui... ok! Bastava saperlo prima!

PS. non ci sarà una seconda volta che possa accadere un errore del genere! In nessun caso...!

Una risposta così per una "mia gentilezza!" a far notare che ti sei dimenticato qualche parte doveva essere riconosciuta!!!!!!!!!!

bellidea paolo
21-08-2009, 21:29
Una risposta così per una "mia gentilezza!" a far notare che ti sei dimenticato qualche parte doveva essere riconosciuta!!!!!!!!!!

e tu, Alessio, riconosci il fatto che il sito è nuovo e come tutte le opere nuove all'inizio avrà problemi. SIA IL SITO CHE IL FORUM (fallo notare, ma per loro e come un figlio e di tanto in tanto il far vedere tutti gli errori può creare fastidio)

qui apprezzano quello che hai detto, però devi anche capire che c'è gente che durante la giornata, per vivere, svolge un altro lavoro e quindi fa l'amministrazione di un sito/forum per passione!!!

Son d'accordo con te, la risposta è stata un poco "secca"!, ma non scortese!... quanta gente hai fatto incaxxare tu con le tue rispostone??:thanatos_c56793d659 (ti devo ricordare quel ragazzo a cui hai letto lodi e non della sua moto?? se poteva ti avrebbe ucciso! :kyuubisubs_f795ebee sei arrivato a dirgli che la sua moto è stata creata con scarti di produzione!)

ps. scusate ragazzi, sparky è mio fratello, non sono riuscito a vederlo oggi e alla fine ho deciso di riprenderlo qui!

Sparky
21-08-2009, 22:03
ok! come vuoi (il tizio della moto del tuo esempio si meritava di saperlo!)

elfix
24-08-2009, 00:50
IL SITO.....

Spero non sia terminato vero??

Cioè... se io faccio una ricerca per un componente della mia moto... e alla fine già quando metto il nome vi sono pochissimi pezzi e quei pochissimi pezzi addirittura non solo non hanno un immagine, ma non hanno neanche una descrizione se non un codice e una marca..! Cioé c'è il link e clickando sopra esce praticamente solo il prezzo... :D dovrei comprare senza neanche sapere cosa??

ES. http://www.2fastriders.com/it/detalle.php?id_producto=4309

A onor del giusto... come da richiesta del Ns caro Sparky.....
Il Vs caro ADMIN si è prontamente attivato e ha portato la EXTREME TECH in cima alla lista dei produttori da aggiornare e puntualmente, appena terminato il lavoro è lieto :thanatos_8cab140507 di comunicare a tutti gli interessati che possono andare ad ammirare il lavoro svolto.

Molti restano ancora i fornitori da agiornare, al più presto verranno aggiornati, ricordo comunque che oltre al Forum stesso esiste anche il servizio info@2fastriders.com x qualunque evenienza...
:thanatos_c9eefd5376

:spazioconsole_24737

elfix
24-08-2009, 00:56
e tu, Alessio, riconosci il fatto che il sito è nuovo e come tutte le opere nuove all'inizio avrà problemi. SIA IL SITO CHE IL FORUM (fallo notare, ma per loro e come un figlio e di tanto in tanto il far vedere tutti gli errori può creare fastidio)

qui apprezzano quello che hai detto, però devi anche capire che c'è gente che durante la giornata, per vivere, svolge un altro lavoro e quindi fa l'amministrazione di un sito/forum per passione!!!

Son d'accordo con te, la risposta è stata un poco "secca"!, ma non scortese!... quanta gente hai fatto incaxxare tu con le tue rispostone??:thanatos_c56793d659 (ti devo ricordare quel ragazzo a cui hai letto lodi e non della sua moto?? se poteva ti avrebbe ucciso! :kyuubisubs_f795ebee sei arrivato a dirgli che la sua moto è stata creata con scarti di produzione!)

ps. scusate ragazzi, sparky è mio fratello, non sono riuscito a vederlo oggi e alla fine ho deciso di riprenderlo qui!

:thanatos_534a8b2c04
Se la cosa non accende troppo (ma il giusto) gli animi......
Ce la raccontate (magari nel 2fastbar) la storia citata del tizio della moto?

bellidea paolo
24-08-2009, 21:19
Se la cosa non accende troppo (ma il giusto) gli animi......
Ce la raccontate (magari nel 2fastbar) la storia citata del tizio della moto?

se te la raccontassi io non avrebbe senso.. oggi è fuori per lavoro, quando rientra ti faccio raccontare tutto! :spazioconsole_24737