PDA

Visualizza la versione completa : Moto usata a Buenos Aires

ivan2around
21-08-2009, 12:50
Ciao a tutti, sono Ivan di Bellinzago...
Allora... da gennaio mi trasferisco per un anno in Perù da "amici"... che ho conosciuto nel mio ultimo mega viaggio (www.2around.com)... come sempre atterro a Buenos Aires ma per arrivare in Perù questa volta vorrei comprare una motocicletta usata (basta bus)... pure economica... diciamo sui 500/1000 dollari, che in Argentina hanno ancora un bel valore...
Sapete dove posso incontrare moto usate a Buenos Aires? Conoscete amici o siti web?
Poi, visto che per arrivare in Perù a Cusco passerò dalle Ande con passi alti più di 4000 mt s.l.m.... consigli spassionati? Anche per affrontare queste migliaia di km spesso in posti dove l'assistenza non esiste?
Grazie a tutti!
P.S.: la mia ultima moto è stata un Tuareg Rally, (il vecchio modello con ancora il serbatoio banco) si parla di 15 anni fa... quindi posso considerarmi un neofita... ;-)

Sparky
21-08-2009, 22:09
Il mio consiglio NON prendere ducati!! Se devi fare tanti km senza assistenza

Io prenderei sempre e solo Honda o Bmw.....(più la prima)

Per l'acquisto in loco.. ho degli amici su FB argentini... posso vedere se mi sanno dire qualcosa!

ivan2around
23-08-2009, 14:10
Ahahah! non ho preferenze... basta che costi poco e che mi porti a destinazione... però se avrò possibilità di scelta seguirò le tue dritte... :-)
Perfetto per gli amici a Buenos Aires... se sanno qualche cosa mi faresti un grosso favore...
Ti lascio qualche mio contatto in caso ti servano.
Ivan
Msn: charger75@libero.it
Mail: ivan@2around.com
WebSite: www.2around.com
Facebook: Ivan Vandoni

Grazie ancora!

Joker the rocker
25-08-2009, 12:13
Ciao Ivan!!! hai seguito il mio link e ti 6 iscritto allora!!! Sono contento!!! ti consiglio anke io una bella honda, magari una transalp, xkè le bmw sono ottime e indistruttibili, ma care anke da usate!!!!:thanatos_8cab140507 :thanatos_8cab140507 :thanatos_8cab140507 :thanatos_8cab140507

ivan2around
31-08-2009, 13:57
Vedremo che ne esce fuori... :-)
Voi se avete info contattatemi... grassssie!